diesse@diesseagri.it
Chiedi un preventivo gratuito al+39 080 4804009

SPECIALISTI NELLA VENDITA DI MACCHINE AGRICOLE A MARTINA FRANCA

Se l'agricoltura è il tuo lavoro quotidiano oppure la passione del tuo tempo libero, hai bisogno di strumenti adeguati per raggiungere i risultati desiderati riducendo gli sforzi e ottimizzando i tempi. Diesse Srl, azienda specializzata nella vendita di macchine agricole, componenti e accessori delle migliori marche, è un punto di riferimento sul territorio di Taranto e provincia: il partner ideale per chi vive a contatto con la terra. Il nostro personale vanta un'esperienza di oltre cinquant'anni nel settore della vendita di attrezzature per l'agricoltura e mette al tuo servizio una competenza che è frutto di un costante aggiornamento sulle ultime novità in ambito tecnologico e di un confronto con chi, tutti i giorni, opera sul territorio. Nel nostro punto vendita, sito a Martina Franca in Via Mottola al km 2.200, potrai avvalerti di una consulenza attenta alle tue necessità e pronta ad accompagnarti nella scelta delle macchine agricole più funzionali per le caratteristiche del tuo terreno, la tipologia di lavoro da svolgere, il tuo budget. Grazie alla disponibilità del nostro ampio magazzino potrai ricevere la tua macchina o i componenti in tempi rapidi e a prezzi estremamente vantaggiosi. Richiedi ora un preventivo o visita la nostra sede: riceverai un'assistenza qualificata e attenta.

L’eccellenza per le forniture di attrezzature per l’agricoltura

 

Da oltre cinquant’anni la nostra azienda offre agli operatori del settore agricolo del territorio una consulenza specializzata e un valido supporto professionale nel campo delle attrezzature e delle macchine agricole, proponendo la vendita al dettaglio di prodotti destinati a durare nel tempo garantiti dalle migliori marche del settore.

Il nostro staff è a tua disposizione per individuare lo strumento più adatto per ogni situazione di lavoro e per fornirti tutte le informazioni necessarie per il suo corretto utilizzo, suggerendoti componenti e accessori per rendere le macchine più performanti.

Vasto assortimento di motozappe, motofalciatrici e generatori

 

All’interno del nostro punto vendita sono disponibili macchine agricole, accessori e componenti per attrezzature agricole come motozappe, motofalciatrici, transporter, fresatrici, decespugliatori, trinciaerba e trinciasarmenti, motocoltivatori e seminapatate.

Disponiamo inoltre di strumenti utili per imprese di ogni genere: dalle macchine spazzaneve ai generatori di corrente, dalle spaccalegna alle motocarriole a ruote e cingolate. Selezioniamo con cura le migliori proposte del mercato con un occhio alla sicurezza e la massima attenzione al rapporto qualità-prezzo.